Il Servizio

Flootta P.A.T è la piattaforma di Carpooling per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento che tutela l'ambiente, fa risparmiare e premia la sostenibilità degli spostamenti casa-lavoro.
Oggi, grazie a Flootta P.A.T., un pendolare che lavora in una delle sedi di Trento può condividere con i colleghi i posti liberi nella sua auto, raggiungendo l'ufficio in modo economico, rispettando l'ambiente e riducendo traffico e parcheggi necessari in città.

Flootta P.A.T. è un servizio promosso dall'Assessorato alle infrastrutture e all'ambiente della Provincia Autonoma di Trento tramite il Servizio sviluppo sostenibile e aree protette.

Come funziona Flootta P.A.T.

Il dipendente della Provincia di Trento accede alla piattaforma, direttamente attraverso il sistema informatico aziendale che è abituato a usare quotidianamente.

Una volta verificate e confermate le sue abitudini di spostamento, il sistema suggerisce automaticamente dei compagni di viaggio con cui percorrere la stessa tratta casa-lavoro.

Dopo essersi accordati sui dettagli, i colleghi saranno pronti per partire assieme, rispettando l’ambiente e risparmiando tempo e denaro!

Hai qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni sul servizio Flootta P.A.T. contatta il Servizio sviluppo sostenibile e aree protette tramite il link seguente.

Contattaci per maggiori informazioni

Richiesta account di accesso a Flootta P.A.T.

Inserisci l'indirizzo E-Mail del tuo servizio PAT (es: mario.rossi@provincia.tn.it) nel form di seguito per richiedere l'account di accesso al sistema di carpooling Flootta P.A.T. della Provincia Autonoma di Trento.
Riceverai una E-Mail con Username e Passoword per accedere al sistema e configurare il tuo profilo carpooler PAT.
Se il tuo indirizzo E-Mail non è ancora attivo nella banca dati provvederemo all'attivazione nel più breve tempo possibile.

×

Crea un nuovo account al servizio Flootta P.A.T.

Per registrare un nuovo account, inserisci il tuo indirizzo E-Mail appartenente ad una delle aziende aderenti al servizio P.A.T.
Riceverai un messaggio E-Mail con Username e Passoword per accedere al sistema.



×